Discarica di Scapigliato nel 2019 - Associazione per il Parco Culturale di Camaiano

Discarica di Scapigliato nel 2019

Aree Tematiche > La discarica di Scapigliato
Greenreport.it 16 gennaio 2019:
Dalla Tunisia a Rosignano Marittimo per studiare l'economia circolare.
Una delegazione si è confrontata oggi con i funzionari del Comune e di Rea Impianti per approfondire le attività portate avantoi al Polo di Scapigliato
Il Tirreno 19 gennaio 2019
Rifiuti, buona pratiche? «Raccolta ferma al 47%» Il Comitato di difesa ambientale delle Colline pisano-livornesi e il Comitato Rifiuti Zero di Cecina commenta la visita di una delegazione tunisina a Rosignano.....

15 febbraio 2019: Approvato dalla giunta regionale il progetto “Continuità e innovazione del Polo di Scapigliato”, presentato da Rea Impianti due anni fa.

Una pagina intera su Il Tirreno del 16 febbraio 2019:
«Scapigliato, NO al ricorso di Orciano Pisano»
Con la sentenza pubblicata il 24 ottobre, il Tar della Toscana ha rigettato il ricorso presentato dal Comune di Orciano Pisano per l’annullamento della delibera con cui la giunta regionale ha approvato il progetto del polo impiantistico di Scapigliato e della discarica per rifiuti non pericolosi.
Qui il