Discarica di Scapigliato nel 2016 - Associazione per il Parco Culturale di Camaiano

Discarica di Scapigliato nel 2016

Aree Tematiche > La discarica di Scapigliato
«Scapigliato compra i terreni circostanti» Giari, amministratore di Rit, presenta un pacchetto di investimenti da 28milioni: "Creiamo un'area di rispetto"
«Viali, alberi e piante intorno alla discarica» Progetto per un restyling dell'area. Franchi: "Un passo nel segno dell'innovazione"
Eden TOSSICO, Le nostre colline avvelentate. Inchiesta choc dell Finanza: fanghi di depurazione usati per concimare
Colline AVVELENATE. Le terre dei fanche da Eldorado "bio" a incubo tossico
Cronaca di Rosignano: Quegli strani incendi ed il "pulper" sotto accusa.
Cronaca di Rosignano: Inchiesta sui rifiuti, si dimette Benini amministratrica Rea
«Come recuperare i rifiuti. Cnr e Sant'Anna insegnano» Comune e Rea hanno sigillato un accordo con gli scienziato dell'Università di Pisa per creare nella discarica di Scapigliato un centro di ricerca all'avanguardia.
L'inchiesta sui rifiuti. Quei fuochi in discarica già segnalati. L'accusa: il pulper non era idoneo per la copertura dell'impianto.
«LE ANALISI - Fanghi tossici di depuratori, contaminati fondi agricoli» Le analisi sono ancora parziali ma per il momento confermano le ipotesi della procura di Firenze...