Discarica di Scapigliato nel 2015 - Associazione per il Parco Culturale di Camaiano

Discarica di Scapigliato nel 2015

Aree Tematiche > La discarica di Scapigliato
«Rifiuti, cava sequestrata e 5 indagati». Inchiesta di polizia provinciale e carabinieri del Noe di Grosseto: l'area di Staggiano è della Donati Laterizi di San Giuliano
Fiamme tra i rifiuti a Scapigliato. Principio d'incendio, distrutti pochi metri di materiale. Interviene il personale di Rea Impianti.
Nel Luglio 2015 la gestione della discarica passa al Comune
«Scapigliato, la gestione passa al Comune» Approvata dal consiglio la concessione a Rit, che rileverà Rea impianti e ha come socio unico l'amministrazione
Passaggio di gestione per l'impianto a Scapigliato. Ecco cosa contiene la delibera della discordia.
Scapigliato, caos alla votazione in consiglio. «Sospesa perché mancava il numero legale»
Scapigliato, dal Pd arriva l'ok alla nuova gestione
-
Rifiuti dalla Campania. Rea: «Nessun accordo». Il direttore Monti frena sull'arrivo di migliaia di ecoballe a Scapigliato. «E' solo un indirizzo politico, per ora nessun trasferimento neppure dalla Calabria»